FORNI

Forni di Sinterizzazione MihmVogt

Ars&Tech distribuisce forni di sinterizzazione della Zirconia e del CromoCobalto presinterizzato dell’azienda MihmVogt, di cui la nostra azienda è anche centro assistenza ufficiale per l’Italia. Sono disponibili forni di sinterizzazione della zirconia per il piccolo laboratorio o per il centro di produzione, forni con resistenze al quarzo o metalliche a seconda delle esigenze.

Esistono versioni per sinterizzazione Speed e SuperSpeed, con camera singola o a triplice crogiuolo.

Ars&Tech _ Tabeo

TABEO 1-M/S ZIRKON

Tabeo è un forno di sinterizzazione per Zirconia prodotto dall’azienda MihmVogt di cui Ars&Tech è partner e centro assistenza per tutta Italia dal 2015.

Il forno è munito di crogiuolo, coperchio e palline di sinterizzazione. È programmabile liberamente dall’utente: si possono registrare fino a 9 programmi con 4 differenti step di riscaldamento e raffreddamento. Il forno è disponibile in due versioni: versione M, con resistenze metalliche a base di MoSi (disilicio di molibdeno) e la versione S con resistenze al quarzo.

La versione M è programmabile con temperatura massima pari a 1650°C, mentre la versione S raggiunge i 1550°C.

MVR

Il forno di sinterizzazione MVR è un forno di nuovissima generazione. Si differenzia dagli altri modelli per la peculiarità di effettuare cicli di sinterizzazione “superspeed”.

MVR raggiunge velocità di sinterizzazioni di 250°C/min, consentendo la sinterizzazione della zirconia in soli 15 minuti. Il forno ha la possibilità di registrare oltre 20 programmi di sinterizzazione e può essere usato, configurando opportunamente la camera di sinterizzazione, sia in modalità superspeed che normale.

Il forno può contenere fino a 2 crogiuoli di sinterizzazione standard, sovrapponibili tra loro in verticale, per la sinterizzazione in contemporanea di oltre 50 elementi in zirconia.

Ars&Tech - MVR
Ars&Tech - HT S metal

TABEO-2/M/METAL

Il forno di sinterizzazione Tabeo “metal” è dedicato alla sinterizzazione del cromocobalto presinterizzato. Il forno è munito di un aggancio rapido per l’ingresso di gas Argon durante la fase di sinterizzazione e di un flussimetro regolabile dall’operatore.

Il forno è programmabile liberamente dall’utente e presenta 4 programmi di sinterizzazione preregistrati delle 4 principali aziende produttrici di cromocobalto presinterizzato. È compreso il set di sinterizzazione (base, crogiuolo, coperchio e cover) in grafite, necessario per la sinterizzazione in ambiente privo di ossigeno.

Forno sinterizzazione

Le nostre competenze, valori, ricerca e tecnologie sono a vostra disposizione.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ 

Ars&Technology - Service

Service

Noi di Ars&Tech crediamo fermamente che l’introduzione di un flusso digitale in odontoiatria sia la chiave per raggiungere risultati sempre migliori.

PROGETTAZIONE FLUSSO DIGITALE

Ars&Tech distribuisce da anni tecnologie CAD/CAM dentali e fornisce formazione, assistenza e servizio di postvendita. Ci occupiamo da oltre un decennio di costruire e perfezionare un workflow completo per il settore dentale

Vai alla pagina

CENTRO FRESAGGIO DENTALE

Ars&Tech nasce nel 2009 come centro fresaggio dentale e produzione per il settore odontotecnico. Da allora l’azienda non ha mai smesso di affiancare i propri clienti nella produzione di strutture e semilavorati, affinando le proprie tecniche produttive in correlazione ai sempre nuovi materiali presenti sul mercato.

Vai alla pagina

STAMPA 3D

Ars&Tech offre un servizio di stampa 3D dentale dal 2016. Sono presenti presso i laboratori interni all’azienda tutte le tipologie di stampanti 3D: DLP, LCD, SLA e Laser Melting. Nello specifico viene offerto un servizio di stampa 3D per i principali dispositivi del settore, quali modelli, bitesplint, guide chirurgiche.

Vai alla pagina

ASSISTENZA

L’obiettivo di Ars&Tech è quello di non lasciare mai soli e mai fermi i propri clienti e di aiutarli a padroneggiare il workflow digitale. Per questa ragione fondamentale, l’azienda ha internalizzato competenze e servizi di assistenza a 360°.

Vai alla pagina

Tì32 è un prodotto di bioingegneria sartoriale volto alla riabilitazione di pazienti con una grave atrofia ossea dentale.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ