FRESATRICI DENTALI

Roland DWX-52DCi

La fresatrice dentale DWX-52DCi è la scelta giusta per aumentare la produttività e il profitto del tuo laboratorio, grazie alla possibilità di fresare tanti materiali e al nuovo software DWINDEX che monitora ROI e performance della periferica. DWX-52DCi è una fresatrice a 5 assi in continuo: rappresenta una soluzione potente ed efficiente, per utenti di qualsiasi livello di esperienza, grazie ad una serie di funzioni avanzate come il cambio disco automatico a 6 staffe e il cambio utensile automatico a 15 frese.

Grazie a questa funzione automatizzata e alle caratteristiche tecniche migliorate, DWX-52DCi può lavorare in tranquillità giorno e notte, anche materiali diversi. Il sistema di bloccaggio a scatto del cambio disco automatico che può caricare fino a sei dischi (98,5 mm), permette di fresare in continuo materiali come zirconia, cera, PMMA, resina composita, PEEK, gesso, cromocobalto pre-sinterizzato e fibra di vetro. In aggiunta, l’adattatore pin può alloggiare fino a otto tipi diversi di materiale contemporaneamente.

Può produrre un’ampia gamma di applicazioni come corone, cappette, ponti, inlay e onlay, faccette, abutment, barre, corone avvitate, toronto, modelli, guide chirurgiche e bite.

Arsetech_Roland DWX-52DCi

L’Adattatore Open Edge di DGSHAPE (ZMA2-52D) consente una fresatura precisa per tutti i tipi di protesi dentali. Puoi produrre un’anatomia facciale nitida sulla superficie anteriore di qualsiasi corona o ponte.

Rimuovi i sottosquadri senza difficoltà mentre accedi ai restauri di ponti lunghi da qualsiasi angolazione. Usa il lato aperto dell’adattatore per avere più spazio a disposizione per posizionare ponti ad ampia arcata o guide chirurgiche che richiedono una maggiore angolazione durante la fresatura dei fori d’inserzione.

Il numero di opzioni per le fresature di precisione è illimitato con la fresatrice dentale a 5 assi DWX-52DCi. Materiali lavorabili: zirconia, pmma, cera, cromocobalto pre-sinterizzato, fibra di vetro, fibra di carbonio, peek, gesso, compositi ceramici, et alt.

Roland DWX-52D

Le migliori prestazioni per la fresatura dentale a 5 assi.

La DWX-52D dispone di una tecnologia all’avanguardia in un dispositivo di fresatura dentale a 5 assi preciso e facile da usare. La fresatrice vanta un magazzino pari a 15 utensili, con cambio automatico e controllo costante della vita prevista di utilizzo. Inoltre potrai goderti la libertà di scegliere il materiale e le relative applicazioni. Fai del funzionamento della fresa un’operazione priva di preoccupazioni grazie alla pressione dell’aria automatizzata, al controllo del raccoglitore di polveri e al nuovo strumento per la pulizia che rimuove la polvere di zirconia garantendo un certo livello di sicurezza nell’area di fresatura.

Gestisci i materiali in modo ottimale grazie ad un adattatore che indicizza in modo sicuro i dischi di fresatura parzialmente utilizzati per il tuo prossimo lavoro. Una costruzione robusta e di qualità con funzionalità innovative come queste rendono la DWX-52D 5-Axis Dental Milling Device, il cavallo di battaglia dell’industria dentale e il miglior dispositivo sul mercato. Goditi la libertà di scegliere il materiale e le relative applicazioni con la fresatrice dentale a 5 assi DWX-52D.

Fresa diverse protesi in zirconia, cera, PMMA, PEEK, gesso, resina composita, e metallo sinterizzato cromo-cobalto. Carica materiali a disco o a perno. Gli utenti più esperti possono aggiungere un flusso di lavoro per Kit di Protesi Mobili e digitalizzare così la produzione interna di protesi parziali e complete. Con la DWX-52D le opzioni a tua disposizione diventano illimitate.

Ars&Tech_Roland DWX-52D

L’Adattatore Open Edge di DGSHAPE (ZMA2-52D) consente una fresatura precisa per tutti i tipi di protesi dentali. Puoi produrre un’anatomia facciale nitida sulla superficie anteriore di qualsiasi corona o ponte.

Rimuovi i sottosquadri senza difficoltà mentre accedi ai restauri di ponti lunghi da qualsiasi angolazione. Usa il lato aperto dell’adattatore per avere più spazio a disposizione per posizionare ponti ad ampia arcata o guide chirurgiche che richiedono una maggiore angolazione durante la fresatura dei fori d’inserzione.

Il numero di opzioni per le fresature di precisione è illimitato con la fresatrice dentale a 5 assi DWX-52D.

Roland DWX-42W

DGSHAPE ha applicato più di 30 anni di eccellenza ingegneristica avanzata per sviluppare la DWX-42W – uno dei dispositivi di fresatura a umido autonomi più precisi che siano mai stati costruiti.

Un sistema guidato da vite a sfera liscio e stabile fornisce risultati eccezionalmente precisi ed esteticamente accurati per lavorazioni in vetroceramica, resina composita, PMMA e titanio. Un quarto asse permette alla DWX-42W di ruotare e inclinare materiale di tipo pin per realizzare sottosquadri profondi, e di produrre più restauri dentali allo stesso tempo con estrema facilità.

Abbinata al sistema di fresatura per abutment AK-1, la DWX-42W offre una soluzione completa per la fresatura di abutment su misura a partire da pezzi grezzi in titanio prodotti da rinomati produttori come DESS, NT-Trading, MEDETiKA® e GeoMedi. Gli abutment in titanio personalizzati diventano facili da produrre in studio grazie alla DWX-42W e all’AK-1 Abutment Milling System. Passa in pochi minuti alla produzione di abutment su misura, evitando le seccature derivanti dall’esternalizzazione e rendendo quindi più veloce, più comodo e più vantaggioso che mai il processo di produzione.

Ars&Tech_Roland DWX-42W

La DWX-42W può fresare simultaneamente fino a tre unità in ceramica. Aumenta ulteriormente la tua produttività con il Multi-Pin Clamp di DGSHAPE (ZV-42W, venduto separatamente). Il Multi-Pin Clamp supporta fino a sei blocchi in ceramica, aumentando così la capacità della fresatrice e massimizzando l’efficienza del processo di lavoro.

Roland DWX-4

Abbastanza piccola da essere collocata in spazi limitati e sufficientemente potente da poter reggere il confronto con i dispositivi di fresatura CAD/CAM più grandi, la DWX-4 agevola la transizione dai flussi di lavoro analogici a quelli digitali.

Questo dispositivo di fresatura dentale a 4 assi dispone di caratteristiche avanzate tra cui il tracciamento automatico degli utensili, un cambio utensili espandibile, morsetti intercambiabili e operazioni semplici di calibrazione e ottimizzazione.

La DWX-4 è una soluzione compatta e potente, che soddisfa la domanda odierna di flussi di lavoro digitali CAD/CAM. Sia che tu gestisca un piccolo o medio studio dentistico, la DWX-4 sarà in grado di stare al passo con l’aumento della produzione. Esegue restauri di corone e di ponti in zirconia, PMMA, cera e materiali compositi. Puoi utilizzare i supporti per materiali a perno per restauri a unità singola o i supporti a blocco per la produzione di piccoli ponti. È possibile estendere le funzionalità del cambiautensili automatico e utilizzare fino a quattro frese così da ottenere risultati più precisi sull’anatomia del lavoro fresato. Collega una pinza multi-pin per aumentare il numero di lavori.

La DWX-4 è il dispositivo di fresatura più compatto, modulabile e versatile nell’ industria dentale, costruito per soddisfare le crescenti esigenze della tua attività.

Ars&Tech_Roland DWX-4

L’Universal Disc Adapter di DGSHAPE amplia la capacità di produrre restauri dentali a corona e a ponte con dischi di materiale da 98 mm. Questo adattatore si inserisce facilmente nella DWX-4 e tiene i materiali nella loro posizione al termine della fresatura, senza bisogno di reindicizzarli. Fresa corone a unità singola, faccette, inlay e onlay, o aumenta la produzione per produrre ponti corti o lunghi. L’Universal Disc Adapter è disponibile in alcuni mercati specifici e viene venduto separatamente.

Le nostre competenze, valori, ricerca e tecnologie sono a vostra disposizione.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ 

Ars&Technology - Service

Service

Noi di Ars&Tech crediamo fermamente che l’introduzione di un flusso digitale in odontoiatria sia la chiave per raggiungere risultati sempre migliori.

PROGETTAZIONE FLUSSO DIGITALE

Ars&Tech distribuisce da anni tecnologie CAD/CAM dentali e fornisce formazione, assistenza e servizio di postvendita. Ci occupiamo da oltre un decennio di costruire e perfezionare un workflow completo per il settore dentale

Vai alla pagina

CENTRO FRESAGGIO DENTALE

Ars&Tech nasce nel 2009 come centro fresaggio dentale e produzione per il settore odontotecnico. Da allora l’azienda non ha mai smesso di affiancare i propri clienti nella produzione di strutture e semilavorati, affinando le proprie tecniche produttive in correlazione ai sempre nuovi materiali presenti sul mercato.

Vai alla pagina

STAMPA 3D

Ars&Tech offre un servizio di stampa 3D dentale dal 2016. Sono presenti presso i laboratori interni all’azienda tutte le tipologie di stampanti 3D: DLP, LCD, SLA e Laser Melting. Nello specifico viene offerto un servizio di stampa 3D per i principali dispositivi del settore, quali modelli, bitesplint, guide chirurgiche.

Vai alla pagina

ASSISTENZA

L’obiettivo di Ars&Tech è quello di non lasciare mai soli e mai fermi i propri clienti e di aiutarli a padroneggiare il workflow digitale. Per questa ragione fondamentale, l’azienda ha internalizzato competenze e servizi di assistenza a 360°.

Vai alla pagina

Tì32 è un prodotto di bioingegneria sartoriale volto alla riabilitazione di pazienti con una grave atrofia ossea dentale.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ