MATERIALI PER FRESATURA

Zirconia DMAX

Ars&Tech vanta un’esperienza decennale in tutto ciò che riguarda la fresatura. Scopri le migliori soluzioni che abbiamo selezionato in materia di utensileria per le fresatrici dentali. DMAX è una zirconia prodotta in Korea, di altissima qualità.

Pressata isostaticamente, con una pressatura a 300tonnellate ed un controllo innovativo della produzione, a garantire una ritrazione uniforme e costante. DMAX dispone di una linea di 7 tipologie di dischi differenti: tra multilayer, multidurezza Hybrid, Smart (zirconia unica ad assorbimento graduale), et al.

E’ disponibile, inoltre, una vasta gamma di colori e dentine, sia per infiltrazione che pittura, oltre ad effetti, smalti e dentine opache. Richiedi il catalogo e il listino prezzi.

Ars & Tech - Materiali per fresatura | Hardware e Materials

Ars&Tech si occupa di materiali per le soluzioni CAD/CAM dal 2009. In 13 anni ha recensito e visualizzato i materiali migliori per le varie lavorazioni CAM per il settore odontotecnico e odontiatrico.

Nello specifico Ars&Tech è distributrice ufficiale della Zirconia DMAX, prodotto di punta per i restauri estetici. Diverse le soluzioni, a partire da SMART, la zirconia 1100MPa ad assorbimento variabile, ad Hybrid, la zirconia multilayer multidurezza 700/1100 in scala vita (per maggiori informazioni sulla gamma DMAX, contattaci alla nostra casella di posta). Sono disponibili tutte le dentine, sia per immersione che per pittura, oltre che ad un’ampia gamma di effetti e smalti.

Ars&Tech è anche distributrice dei materiali VITA: nello specifico si sottolinea la ceramica ibrida ENAMIC (86%nanoceramica e 14%composito) disponibile in varie dimensioni a blocchetto, monocromatica o multilayer, e il materiale CAD TEMP, una resina provvisoria multilayer certificata a 3 anni.

Ars&Tech dispone anche di materiali in cialda quali: PMMA, fibra di carbonio, fibra di vetro, cera, materiali per prove (Repox, Uaitpol, D541). Contattaci per avere il listino completo con i relativi prezzi.

Ars&Tech vanta un’esperienza decennale in materia di fresatura; in questi anni l’azienda ha selezionato le soluzioni migliori in materia di utensileria per le fresatrici dentali.

Dispone di un’ampia gamma di utensili per lavorazioni soft (Zirconia, PMMA, fibre) o per lavorazioni di metalli duri quali Titanio, CromoCobalto e vetroceramiche.

Ars & Tech - Materiali per fresatura
Ars & Tech - Materiali per fresatura

Frese Odontoiatriche e utensili

Le nostre competenze, valori, ricerca e tecnologie sono a vostra disposizione.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ 

Ars&Technology - Service

Service

Noi di Ars&Tech crediamo fermamente che l’introduzione di un flusso digitale in odontoiatria sia la chiave per raggiungere risultati sempre migliori.

PROGETTAZIONE FLUSSO DIGITALE

Ars&Tech distribuisce da anni tecnologie CAD/CAM dentali e fornisce formazione, assistenza e servizio di postvendita. Ci occupiamo da oltre un decennio di costruire e perfezionare un workflow completo per il settore dentale

Vai alla pagina

CENTRO FRESAGGIO DENTALE

Ars&Tech nasce nel 2009 come centro fresaggio dentale e produzione per il settore odontotecnico. Da allora l’azienda non ha mai smesso di affiancare i propri clienti nella produzione di strutture e semilavorati, affinando le proprie tecniche produttive in correlazione ai sempre nuovi materiali presenti sul mercato.

Vai alla pagina

STAMPA 3D

Ars&Tech offre un servizio di stampa 3D dentale dal 2016. Sono presenti presso i laboratori interni all’azienda tutte le tipologie di stampanti 3D: DLP, LCD, SLA e Laser Melting. Nello specifico viene offerto un servizio di stampa 3D per i principali dispositivi del settore, quali modelli, bitesplint, guide chirurgiche.

Vai alla pagina

ASSISTENZA

L’obiettivo di Ars&Tech è quello di non lasciare mai soli e mai fermi i propri clienti e di aiutarli a padroneggiare il workflow digitale. Per questa ragione fondamentale, l’azienda ha internalizzato competenze e servizi di assistenza a 360°.

Vai alla pagina

Tì32 è un prodotto di bioingegneria sartoriale volto alla riabilitazione di pazienti con una grave atrofia ossea dentale.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ