SCANNER INTRAORALI

Scanner Intraorale
Runyes 3DS

Ars&Tech si occupa di fornire scanner intraorali di ultima generazione per dare la possibilità ad ogni studio di compiere i primi step nel padroneggiare il digital dentistry workflow.

Scanner Intraorali Runyes 3DS

Runyes 3DS 2.0 è uno scanner intraorale di ultima generazione pensato per l’acquisizione delle arcate dentarie per le seguenti applicazioni: protesica, ortondonzia e implantologia. Un prodotto estremamente competitivo, per costo e caratteristiche tecnologiche.

Ars&Technology - Scanner intraorale
Ars&Technology - Scanner

Vanta le seguenti peculiarità che lo distinguono dagli altri scanner intraorali:

  • Scansione rapida a colori e senza polvere (90sec per arcata, 80mm/s)
  • Esportazione nei formati aperti .STL e .PLY
  • Forma ergonomica e leggerezza (210gr)
  • Aggiornamenti gratuiti a vita
  • Sistema antiappannamento
  • Nuove funzioni AI (intelligenza artificiale) per la rimozione di eventuali rumori di scansione
  • Trasferimento dati di scansione immediato con sistema QRCode

È uno scanner rapido, veloce, a colori e senza la necessità dell’uso di polvere di scansione. Nessun aggiornamento obbligatorio, Runyes 3DS è lo strumento ideale per intraprendere un workflow di digital dentistry.

Esporta in formato aperto .STL e .PLY; è uno strumento leggero per l’utilizzo quotidiano (200gr) e dispone di 3 puntali autoclavabili.

È possibile organizzare demo in studio ed è previsto un noleggio di prova settimanale.

Contattaci per saperne di più!

Ars&Technology - scanner 1
Ars&Technology - scanner 2

Le nostre competenze, valori, ricerca e tecnologie sono a vostra disposizione.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ 

Ars&Technology - Service

Service

Noi di Ars&Tech crediamo fermamente che l’introduzione di un flusso digitale in odontoiatria sia la chiave per raggiungere risultati sempre migliori.

PROGETTAZIONE FLUSSO DIGITALE

Ars&Tech distribuisce da anni tecnologie CAD/CAM dentali e fornisce formazione, assistenza e servizio di postvendita. Ci occupiamo da oltre un decennio di costruire e perfezionare un workflow completo per il settore dentale

Vai alla pagina

CENTRO FRESAGGIO DENTALE

Ars&Tech nasce nel 2009 come centro fresaggio dentale e produzione per il settore odontotecnico. Da allora l’azienda non ha mai smesso di affiancare i propri clienti nella produzione di strutture e semilavorati, affinando le proprie tecniche produttive in correlazione ai sempre nuovi materiali presenti sul mercato.

Vai alla pagina

STAMPA 3D

Ars&Tech offre un servizio di stampa 3D dentale dal 2016. Sono presenti presso i laboratori interni all’azienda tutte le tipologie di stampanti 3D: DLP, LCD, SLA e Laser Melting. Nello specifico viene offerto un servizio di stampa 3D per i principali dispositivi del settore, quali modelli, bitesplint, guide chirurgiche.

Vai alla pagina

ASSISTENZA

L’obiettivo di Ars&Tech è quello di non lasciare mai soli e mai fermi i propri clienti e di aiutarli a padroneggiare il workflow digitale. Per questa ragione fondamentale, l’azienda ha internalizzato competenze e servizi di assistenza a 360°.

Vai alla pagina

Tì32 è un prodotto di bioingegneria sartoriale volto alla riabilitazione di pazienti con una grave atrofia ossea dentale.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ