Il nostro
Team

Il team di Ars&Tech vanta personale qualificato con decennale esperienza nel mondo della progettazione biomedicale, nei settori della Maxillo Facciale, Neurochirurgia ed Odontoiatria. L’azienda, certificata ISO 13485 da oltre dieci anni, è dinamica e proattiva, pronta a dare soluzioni rapide, efficaci e personalizzate ai propri clienti.

4 Pilastri
a capo delle rispettive Business Unit!

Matteo Bonacina

Direttore tecnico e cofondatore, laureato in Ingegneria Biomedica, è a capo dell’unità di progettazione e produzione medicale.

Si occupa delle attività di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, dei rapporti con le aziende del settore. Gestisce le attività di formazione dei clienti, laboratori e studi dentistici, accompagnandoli passo passo nel workflow digitale.

Chiara Guerrini

Direttrice Amministrativa e cofondatrice, laureata in Biologia, è a capo dell’unità di regulatorio e certificazione dell’azienda.

Chiara si occupa di tutte le attività di certificazione dei dispositivi medici prodotti e sviluppati dall’azienda: è il responsabile della Qualità dell’azienda. Da oltre 8 anni si occupa di assistenza postvendita del reparto riparazioni dei forni di sinterizzazione.

Martina Esposito

Product Specialist dell’azienda a capo delle differenti aree produttive dell’azienda. Martina segue ed organizza il personale nei reparti di fresatura, additive manufacturing del titanio medicale e della stampa 3D.

Da oltre 5 anni si occupa di assistenza e follow up dei clienti, come tecnico certificato nei processi CAM e di stampa 3D.

Giulia Bassis

Responsabile dell’amministrazione e dell’ufficio contabile dell’azienda. Giulia segue i clienti nelle loro rispettive esigenze, supportandoli negli ordini e nella scelta dei materiali.

Si occupa dell’area logistica dell’azienda e segue da anni la movimentazione in/out dei prodotti e dei servizi di Ars&Tech.

Tì32 è un prodotto di bioingegneria sartoriale volto alla riabilitazione di pazienti con una grave atrofia ossea dentale.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ 

Ars&Technology - Medical Devices | Ti32

MEDICAL DEVICES

Ti32 è un prodotto di
bioingegneria sartoriale

Tì32 è volto alla riabilitazione di pazienti con una grave atrofia ossea dentale. 

Questi dispositivi medici sono concepiti per il paziente e la sua terapia clinica, quindi sono completamente personalizzati per affontare ogni caso clinico. Progettazione 3D, analisi biomeccaniche FEM, produzione Laser Melting di Titanio medicale, trattamenti superficiali osteo-induttivi, sono le fondamenta e al contempo la ricerca di un dispositivo medico che sia BIO INSPIRED.